Richiedi informazioni

Gestire il cliente Online

16
ore
2
giorni
8
posti
Date e iscrizioni Scarica pdf Domande Frequenti

Gestire il cliente On-Line è il corso di formazione professionale che aiuta Segretari/e e assistenti di direzione, responsabili e operatori call center, centralinisti, venditori e responsabili gestione clienti a impradronirsi delle strategie di base per rendere efficace il servizio di comunicazione con il cliente. Attraverso la conoscenza degli atteggiamenti e comportamenti utili a preparare, gestire e concludere un colloquio, verranno affrontate le tecniche di telemarketing e gestione telefonica per comunicare in maniera efficace e persuasiva.

Questo corso può essere richiesto e personalizzato per la tua azienda
Questo corso può essere organizzato sia in modalità in presenza che online.

Il corso é

RIVOLTO A

Persone

Aziende

Liberi professionisti

Studi professionali

Manager

Addetti Vendite

Impiegati

Argomenti principali
  • Comunicazione, gli elementi principali e l'importanza del feedback
  • Comunicazione telefonica, Approccio efficace con strumenti digitali
  • Il processo telefonico, formule di conversazione efficaci e gestione dei reclami
  • Gestire le emozioni per la customer experience
Competenze sviluppate
  • Comunicazione efficace
  • Autostima
  • Ascolto attivo
  • Assertività
  • Servizio di alto profilo
Metodologie utilizzate
  • Laboratori esperienziali
  • Role-Play e simulazioni
  • Studi e analisi di caso
  • Apprendimento teorico e discussione
  • Il nostro sistema formativo

Dopo il corso hai la possibilità di continuare la tua formazione richiedendo un supporto personalizzato in base alle tue esigenze di approfondimento.

  • Dopo il corso potrai richiedere a Gruemp attività di coaching o consulenza che sarà svolta dal formatore del corso.
  • Il tutoraggio sarà svolto a distanza con attività di feedback tramite telefono, skype o altri strumenti.

NB: Il costo di queste attività supplementari è escluso dalla quota di partecipazione al corso e sarà concordato con il cliente in base al servizio richiesto.

Date e iscrizioni Scarica pdf Domande Frequenti

Scrivi la tua testimonianza