Gruemp ti ascolta...

Se io partecipassi e poi non fossi contento?

andreafrasson
FacebookLinkedInTwitterWhatsAppEmail

Questa eventualità esiste in linea di principio, ma è da considerare che nel 99% dei casi i partecipanti ai nostri corsi hanno un elevato livello di soddisfazione come può essere verificato anche dalle testimonianze presenti in questo sito. Se un corsista, si informa bene sui nostri strumenti informativi, ha una sua buona motivazione di base per poter apprendere, si mette in sintonia con il formatore e con gli altri corsisti, si impegna nelle attività dinamiche proposte, finisce il corso ampiamente soddisfatto.

Tutti i nostri corsi seguono un iter organizzativo molto rodato e gestito con un sistema di gestione per la qualità certificato ISO 9001 fin dal 1997.

Cosa un corsista decida poi di mettere in pratica rispetto a quanto appreso durante il corso, con chi, con quali modalità e in che tempi diventa una libera e autonoma responsabilità del partecipante che ovviamente determina anch’essa una parte della sua soddisfazione a medio lungo termine ma sulla quale GRUEMP non può offrire ulteriori garanzie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 9 =