Richiedi informazioni

SEMPLIFICARE E INNOVARE PER COMPETERE

FacebookLinkedInTwitterWhatsAppEmail
Formazione e consulenza GRUEMP al servizio dell’imprenditorialità.

In questo momento difficile sotto il profilo socio-economico, GRUEMP  aiuta le imprese a coniugare le modalità di “stare sul pezzo” con quelle per “fare sviluppo”, ma troppo spesso il Management crede non sia possibile portare avanti di pari passo queste due necessità. A volte si percepisce solo il sintomo del problema, ma non lo si riconosce affatto, altre volte le soluzioni sono valide, ma difficili da realizzare. Per competere oggi, e poterlo fare anche domani, ogni azienda di piccole, medie e grandi dimensioni ha bisogno di: “semplificare”, “sistematizzare”, “rinnovare” e “innovare”.

Semplificare le complicazioni create dalle inefficienze del passato, che rendono pesante l’operatività e possono rallentare lo sviluppo nel futuro. In azienda, semplificare vuol dire anche razionalizzare, snellire, velocizzare, informatizzare, ma anche occuparsi dei cambiamenti che inevitabilmente intervengono nelle persone al riguardo del loro “ruolo e status” di imprenditori, manager o più in generale di collaboratori.
Sistematizzare le modalità interdipendenti di relazione con tutti gli skateholder interni ed esterni all’organizzazione (clienti, fornitori, enti e tutti gli altri pubblici di riferimento).
Rinnovare nella proposta alla clientela, ciò che caratterizza i prodotti e i servizi che devono essere mantenuti per la loro utilità anche in futuro.
Innovare tutti quegli aspetti del core-business e delle attività di supporto, partendo dalle azioni di marketing e di vendita esistenti, fino a quelli di nuova progettazione.GRUEMP dal 1993 aiuta le aziende a fare tutto questo e molto altro, con percorsi di formazione e consulenza personalizzati sulle esigenze della clientela. “Il Nord-Est è la nostra casa professionale e molti imprenditori sono nostri amici – sostengono i fratelli Frasson fondatori di GRUEMP – I risultati dei nostri clienti sono la nostra passione”, un’affermazione che non è solo uno slogan. I risultati da sedici anni sono dalla parte di GRUEMP  e delle loro migliai di clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.