Gruemp ti ascolta...

Semplicemente KIM: una storia vera

formazioneamica
FacebookLinkedInTwitterWhatsAppEmail

Luca ed Emilia ci hanno fatto dono qualche tempo fa del loro racconto che hanno pubblicato in un libretto. Vogliamo condividere con tutti voi la loro storia di vita raccontata direttamente in prima persona. Noi li conosciamo bene perchè fanno parte da qualche anno dei nostri tantissimi partecipanti ai corsi di formazione Avventura Vincente. Conoscendo bene la loro storia, il loro impegno, la loro dedizione nel mettere in pratica molti concetti appresi, abbiamo aderito con entusiasmo alla loro richiesta di utilizzare i nostri canali social per far conoscere qualcosa di più di loro.

Questo breve ma intenso racconto, parla di paura ma anche di coraggio, parla di sofferenza ma anche di gioia, parla di rabbia ma anche di amore,  parla di solitudine ma anche di amicizia, parla di buio ma  anche di luce. Parla di una coppia che in un momento buio della loro vita hanno saputo cercare, rincorrere e meritare una nuova Luce piena di amore e di vita, una luce di nome Kim.

 Siamo molto contenti di poter condividere questa loro storia anche perché sappiamo che altre persone, partecipando alla nostra formazione per lo sviluppo personale, hanno saputo attingere dalle esperienze formative, coraggio, forza e alcune strategie necessarie per avviarsi allo  specifico e selettivo percorso verso l’adozione.

In tempi di cattive notizie, diamo merito a chi ancora mantiene vivi valori positivi della famiglia e si impegna giornalmente non solo per avere una migliore qualità di vita, ma anche per poterla dare ad altri. Come scrivono loro: “quando stai per rinunciare, quando senti che la vita è stata troppo dura con te, ricordati di chi sei e ricorda il tuo sogno”.

Un racconto emozionante da comprendere e condividere.

Per scaricare e leggere la storia Clicca il nome qui di seguito: Semplicemente Kim

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + 3 =